Fighting with My Family: il secondo trailer del film con Dwayne Johnson
Date un'occhiata al secondo trailer della commedia Fighting with My Family, in uscita nelle sale cinematografiche statunitensi il 22 febbraio.
MGM ha rilasciato il secondo trailer ufficiale di Fighting with My Family, film con Dwayne Johnson in uscita il 23 maggio nelle sale cinematografiche italiane
Fighting with My Family è tratto dal documentario del 2012 The Wrestlers: Fighting with My Family ed è diretto da Stephen Merchant, co-autore e co-regista della versione inglese originale di The Office.
Nel cast del film troviamo Florence Pugh, Lena Headey, Nick Frost, Jack Lowden, Vince Vaughn e Dwayne “The Rock” Johnson. Proprio The Rock, recentemente, ha celebrato sul suo profilo Instagram, il punteggio che Rotten Tomatoes ha attribuito alla pellicola, equivalente al 90%.
Fighting with My Family: The Rock celebra il punteggio Rotten Tomatoes
Di seguito potete trovare il secondo trailer e la trama ufficiale del film:
Basato su una storia vera, Fighting With My Family segue il gangster redento Ricky, la moglie Julia, la figlia Paige e il figlio Zak mentre si guadagnano da vivere facendo wrestling insieme in piccole location dedicate. Quando Paige e Zak hanno l’opportunità di fare una prova per entrare nella WWE, la famiglia coglie una possibilità unica nella vita: quella di trasformare i loro sogni più selvaggi in un futuro abbagliante. Tuttavia, fratello e sorella scoprono rapidamente che per diventare superstar, il loro talento e il loro rapporto saranno messi alla prova. Una commedia commovente e intelligente che dimostra tutto ciò per cui vale la pena lottare quando si tratta della famiglia.