Figlia Mia: rivelato il trailer ufficiale del film di Laura Bispuri
In concorso al Festival internazionale del cinema di Berlino 2018, Figlia Mia arriverà nelle sale cinematografiche il 22 febbraio.
È stato rivelato il trailer ufficiale di Figlia Mia, il nuovo film di Laura Bispuri con Valeria Golino e Alba Rohrwacher, in concorso al Festival internazionale del cinema di Berlino 2018 e in arrivo nelle sale cinematografiche italiane il 22 febbraio. Di seguito potete guardare il trailer e leggere la sinossi ufficiale del film:
Nell’estate in cui compie 10 anni, Vittoria scopre di avere due madri: Tina (Valeria Golino), madre amorevole che vive in rapporto simbiotico con la piccola e Angelica (Alba Rohrwacher), una donna fragile e istintiva, dalla vita scombinata. Rotto il patto segreto che le lega sin dalla sua nascita, le due donne si contendono drammaticamente l’amore di una figlia. Vittoria (Sara Casu) vivrà un’estate di domande, di paure, di scoperte, ma anche di avventure e di traguardi, un’estate dopo la quale nulla sarà più come prima.
Il trailer di Figlia Mia alterna i toni cromatici caldi dei ricordi della bambina, che vive momenti spensierati di gioia con entrambe le donne, ai colori più freddi delle scene in cui emergono le preoccupazioni della madre ufficiale, che teme che l’altra possa portarle via l’amore della figlia. Il tutto sullo sfondo di una musica che sottolinea come la storia a cui stiamo assistendo segnerà per sempre la vita delle protagoniste.