Final Score – il trailer in cui Dave Bautista cerca di salvare una partita di calcio
Dave Bautista deve salvare 35.000 tifosi di calcio nel nuovo action movie diretto da Scott Mann
Ti piace il calcio? Ti piacciono i film d’azione, ma ti manca la Coppa del Mondo? Arriva Final Score a salvarti, il nuovo film d’azione thriller con Dave Bautista!
In Final Score Dave Bautista passerà dal salvare la galassia dell’Universo Cinematografico Marvel, al proteggere gli spettatori durante una partita di calcio.
Un gruppo di criminali tenta di prendere il controllo di uno stadio con 35.000 tifosi di calcio. Spetta all’ex-soldato Michael Knox, interpretato da Bautista, usare le sue abilità militari per salvarli. L’aggiunta al dramma è che, uno degli spettatori, è la figlia del compagno caduto di Knox.
Dal trailer, Final Score sembra un film d’azione piuttosto standard, con Dave Bautista che fa quello che sa fare meglio: prendere a calci e rispondere con battute sarcastiche.
Il wrestler è al suo primo film solista, dopo aver rubato le scene in Guardiani della Galassia, Spectre e Blade Runner 2049. Una volta che questo film uscirà, avremo una maggiore idea delle sue potenziali capacità da star del cinema.
A completare il resto del cast ci sono Ray Stevenson, Ralph Brown, Amit Shah e Pierce Brosnan. Il film è diretto da Scott Mann che ha precedentemente girato il thriller del 2015 Heist, in cui ha recitato anche Bautista.
Il film esce nelle sale cinematografiche americane il 14 settembre.