Find Me Falling – Un’isola dove innamorarsi: trailer e data d’uscita della commedia romantica Netflix
Su Netflix sta per arrivare una nuova commedia romantica, intitolata Find Me Falling - Un'isola dove innamorarsi: ecco trailer e data d'uscita!
Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di Find Me Falling – Un’isola dove innamorarsi, commedia romantica musicale scritta e diretta da Stelana Kliris e con protagonisti Harry Connick Jr. e Agni Scott. L’uscita sulla piattaforma è prevista per il prossimo 18 luglio.
Trama e trailer di Find Me Falling – Un’isola dove innamorarsi
John Allman è una vecchia rockstar che, con il suo ultimo album, ha tentato di tenere a galla una carriera ormai giunta sul viale del tramonto. Il tentativo è fallito amaramente, e John decide di prendersi una pausa per ritrovare gli stimoli e l’ispirazione. Si trasferisce in una casa isolata, arroccata su una scogliera dell’idilliaca isola mediterranea di Cipro. Il sogno di mantenere l’anonimato e un basso profilo svanisce quando scopre che la casa che ha scelto attira i visitatori più disparati, tra cui una vecchia fiamma che inevitabilmente si riaccende.
Find Me Falling – Un’isola dove innamorarsi vede nel cast anche Ali Fumiko Whitney (Melina), Tony Demetriou (Capitano Manoli), Angeliki Filipidou, Lea Maleni (Koula), Athina Roditou (Anna), Clarence Smith (Jimmy), Yiola Klitou (Ismini), Effie Charalambous (Elpida), Antonis Katsaris (Petro), Markos Ioulios Drousiotis (Mario) e Elena Christophi (Lenia).