Fire – Nessuna via d’uscita: trama, trailer e cast del film di Alexey Nuzhnyy
Fire - Nessuna via d'uscita è un film d'azione di Alexey Nuzhnyy del 2020, in onda questa sera su Rai 4.
Per i film del ciclo Survival Thriller, Rai 4 propone stasera, a partire dalle ore 21.20, un nuovo titolo adrenalinico: Fire – Nessuna via d’uscita. Girato nel 2020, è un appuntamento imperdibile se amate gli action movie. Anche perché, oltre alle scene spettacolari e piene di suspense, offre pure degli interessanti spunti di riflessione, sull’encomiabile servizio delle persone che ogni giorno rischiano la loro stessa vita, al fine di salvare quella altrui. Passiamo, allora, in rassegna la trama, il trailer e il cast principale.
La trama, il trailer e il cast di Fire – Nessuna via d’uscita
Tanto il pubblico quanto gli addetti ai lavori hanno accolto in modo molto positivo Fire – Nessuna via d’uscita. Nel corso delle vicende rappresentate su schermo, vengono catapultati al centro dell’azione, con i vigili del fuoco. L’unità di soccorso è chiamata ad affrontare l’enorme incendio scoppiato in un grattacielo. Pur avendo una lunga esperienza alle spalle, gli addetti deve misurarsi in una missione sulla carta impossibile. Le fiamme sembrano non volersi spegnere e le persone intrappolate paiono spacciate.
Tutti i presupposti fanno pensare che il compito superi le capacità di un essere umano. Ma i pompieri hanno carattere da vendere e, con le unghie e con i denti, cercheranno di portare al termine la delicata operazione.
Fire – Nessuna via d’uscita, dalla durata complessiva di due ore circa, promette di tenere incollati allo schermo fino ai titoli di coda. Pur avendo come primo obiettivo l’intrattenimento dello spettatore, veicola pure una critica alla società. Che spesso non riconosce i giusti meriti a chi nella vita reale svolge tale professione. Vi proponiamo il trailer ufficiale del lungometraggio, pubblicato con il titolo originale di Ogon:
Fire – Nessuna via d’uscita è un film del 2020 del regista russo Alexey Nuzhnyy. Il cast comprende Konstantin Khabenskiy (nei panni di Aleksey Pavlovich Sokolov), Stasya Miloslavskaya (Katya Sokolova), Andrey Smolyakov (Gromov) e Ivan Yankovskiy (Roman Ilyin).