Fireworks: trailer del nuovo anime dal produttore di Your Name
Fireworks sarà rilasciato il 3 luglio per gentile concessione di GKIDS.
Fireworks è il nuovo anime dal produttore di Your Name, che ha ottenuto un enorme successo due anni fa, ottenendo il consenso della critica e diventando il quarto film di maggior incasso mai realizzato in Giappone.
Fireworks proviene dallo stesso produttore dell’apprezzatissimo Your Name, e sebbene il suo incasso al botteghino non sia stato altrettanto prodigioso, ha comunque ottenuto recensioni favorevoli prima della sua uscita negli Stati Uniti. Guardate il trailer qui sotto:
Ecco la premessa: Shy Norimichi e Yusuke, caratterizzato dal parlare velocemente, sono infatuati della stessa elusiva compagna di classe, Nazuna. Ma Nazuna, infelice per la decisione di sua madre di risposarsi e lasciare la sua città di campagna, ha intenzione di scappare e ha segretamente scelto Norimichi per accompagnarla. Quando le cose non vanno come previsto, Norimichi scopre che una sfera multicolore luminosa trovata nel mare ha il potere di resettare l’orologio e dare loro una seconda possibilità di stare insieme. Ma ogni reset aggiunge nuove complicazioni e li allontana sempre più dal mondo reale – fino a quando non rischiano di perdere completamente di vista la realtà .
Suzu Hirose, Masaki Suda, Mamoru Miyano, Shintarō Asanuma, Toshiyuki Toyonaga e Yūki Kaji guidano il cast vocale. Fireworks sarà rilasciato il 3 luglio per gentile concessione di GKIDS.