First Cow: ecco il trailer del film con protagonista John Magaro
La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche americane il 6 Marzo 2020.
Tratto dal romanzo di Jonathan Raymond, il film First Cow ha come protagonista John Magaro. Ecco il trailer della pellicola
Online è disponibile sull’account di Film is Now il trailer di First Cow, il film diretto da Kelly Reichardt, con protagonista John Magaro. La pellicola è di genere drammatico. La storia è ambientata nel diciannovesimo secolo, e racconta di un cuoco solitario che si aggrega ad un gruppo di Trapper nell’Oregon. In quest’occasione il personaggio interpretato da John Magaro farà amicizia con un immigrato cinese, anch’egli alla ricerca di fortuna. I due inizieranno insieme un’attività che dipenderà dalla partecipazione di un proprietario terriero e dalla sua mucca da latte.
Il film ha presenti nel cast Orion Lee, Toby Jones, Ewen Bremner, Alia Shawkat,e René Auberjonois. La pellicola è stata scritta da Kelly Reichardt, assieme a Jonathan Raymond. Quest’ultimo ha scritto anche il romanzo da cui essa è tratta, che è intitolato The Half Life. A distribuire la pellicola è la A24. First Cow è stato presentato prima al Telluride Film Festival, e successivamente al New York Film Festival. La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche americane il 6 Marzo 2020.
Ecco il trailer di First Cow, il film di Kellly Reichardt con John Magaro protagonista.