First Reformed: trailer e poster ufficiali del thriller con Ethan Hawke
First Reformed è stato presentato alla scorsa Festa del Cinema di Venezia. Il thriller diretto da Paul Schrader e con protagonisti Ethan Hawke e Amanda Seyfried, è un racconto "avvincente su una crisi di fede che è allo stesso tempo personale, politica e planetaria"
Ecco il trailer e il poster del thriller First Reformed
A24 ha pubblicato il primo trailer e poster per l’acclamato thriller di Paul Schrader, First Reformed, con Ethan Hawke e Amanda Seyfried. Il film ha fatto il suo debutto mondiale al Festival del cinema di Venezia (QUI trovate la nostra recensione), seguita da proiezioni al Telluride e a Toronto, e aprirà nei cinema d’oltreoceano il 18 maggio prossimo. Attualmente non sappiamo se e quando il film verrà diffuso nei cinema nostrani. Date un’occhiata al trailer di First Reformed qui sotto, insieme al poster ufficiale del film.
Il reverendo Ernst Toller (Ethan Hawke) è un solitario parroco di mezza età in una piccola chiesa riformata olandese nello stato di New York, al culmine della celebrazione del suo 250 ° anniversario. Una volta fermata sulla Underground Railroad, la chiesa è ora un’attrazione turistica che si rivolge a una congregazione in declino, eclissata dalla vicina chiesa madre, Abundant Life, con le sue strutture all’avanguardia e il suo stormo di 5.000 fedeli. Quando una parrocchiana incinta (Amanda Seyfried) chiede al Reverendo Toller di consigliare il marito, un ambientalista radicale, il sacerdote si ritrova immerso nel suo passato tormentato e in un futuro ugualmente disperato, finché non trova la redenzione in un atto di grandiosa violenza. Dallo sceneggiatore e regista Paul Schrader (Taxi Driver, American Gigolo, Affliction) arriva un thriller avvincente su una crisi di fede che è allo stesso tempo personale, politica e planetaria.
I produttori sono Christine Vachon, David Hinojosa, Frank Murray, Jack Binder, Greg Clark, Victoria Hill, Gary Hamilton e Deepak Sikka. Le compagnie di produzione sono Killer Films, Fibonacci Films, Omeira Studio Partners e Arclight Films. Qui sotto trovate il trailer, seguito dal poster ufficiale: