Flashback: il trailer del film riporta Dylan O’Brien sul grande schermo
Il trailer di Flashback è finalmente giunto
La Lionsgate ha rilasciato quest’oggi il trailer ufficiale di Flashback, film con Dylan O’Brien in arrivo a giugno
Giugno 2021 sembra essere un mese di grandi arrivi da un punto di vista cinematografico: oltre a Luca, in arrivo il 18 giugno, qualche settimana prima arriverà sulle piattaforme digitali della Lionsgate Flashback. La data precisa è il 4 giugno e il thriller, diretto da Christopher MacBride vede il ritorno sul grande (o piccolo?) schermo dell’attore americano Dylan O’Brien. Insieme a lui nel cast ci saranno anche l’attrice e surfista americana Maika Monroe e la canadese Hannah Gross. In attesa dell’arrivo del film, quest’oggi la Linsgate ha rilasciato il trailer ufficiale del film.
Il film, inizialmente intitolato The Education of Fredrick Fitzell, racconta le vicende di Fredrick Fitzell, interpretato da Dylan O’Brien, che conduce una vita piuttosto tranquilla e serena fino a quando non inizia ad avere delle visioni. Ciò che vede è orribile e ha per protagonista Cindy (Maika Monroe), una ragazza del suo liceo scomparsa. Dopo essersi messo in contatto con dei vecchi amici con cui assumeva il Mercury, un farmaco misterioso, Fredrick capisce che l’unico modo per non avere più le visione è dentro di sé. In qualche anfratto della sua mente dove a seppellito un qualche ricordo. Una volta arrivato a questa conclusione comincia il suo viaggio mentale alla scoperta della verità.
Il protagonista della trilogia di Maze Runner e star della fortunatissima serie televisiva Teen Wolf al momento è anche l’attore principale di Love and Monsters, un film post-apocalittico disponibile su Netflix. Questo sembra essere un periodo molto florido per l’attore protagonista di Flashback, il quale sta lavorando anche al film Infinity: un thriller fantascientifico in arrivo a settembre e diretto da Antoine Fuqua. Quest’ultimo racconta la storia di un uomo, interpretato da Mark Wahlberg, che ha delle visioni di vite precedenti. Ciliegina sulla torta, O’Brien interpreterà un sarto inglese nella pellicola The Outfit, un crime-drama in arrivo nel 2022.