Force of Nature – Oltre l’inganno: trailer e data d’uscita del film con Eric Bana
Force of Nature – Oltre l’inganno è la trasposizione cinematografica del bestseller di Jane Harper, in Italia edito col titolo La forza della natura.
Cinque donne partecipano ad un’escursione, ma solo quattro tornano. L’agente federale Aron Falk indaga sulla scomparsa, scoprendo segreti e tradimenti tra le escursioniste, cercando disperatamente la verità. Chi sta mentendo? Queste sono le premesse di Force of Nature – Oltre l’inganno, nei cinema italiani da marzo, ecco cosa sapere!
La seconda avventura di Aaron Falk, l’agente federale già protagonista di The Dry – Chi è senza peccato, arriva sul grande schermo con Force of Nature – Oltre l’inganno, trasposizione cinematografica del bestseller di Jane Harper. Tra testimoni oculari inaffidabili, uomini d’affari senza scrupoli e un paesaggio che non dà tregua, Eric Bana è protagonista di un thriller mozzafiato che cattura fino all’ultima scena.
Un corso di sopravvivenza nella foresta, una donna che non fa ritorno al campo base, un’indagine sul riciclaggio di denaro, l’ombra di un serial killer e la disperata ricerca della verità. Chi sta mentendo? Il film uscirà nelle sale italiane il 14 marzo, distribuito da Notorious Pictures.
I libri di Jane Harper, autrice di fama internazionale, sono distribuiti in 40 Paesi e hanno venduto oltre 3,5 milioni di copie nel mondo. In Italia Force of Nature è pubblicato da Bompiani / Giunti Editore con il titolo La Forza della Natura.
Leggi anche 7 B-movie da vedere per un San Valentino all’insegna del trash