Freaks: l’inquietante teaser del film con Emile Hirsch
Non si sa molto della trama di Freaks, ma il primo teaser sembra essere alquanto inquietante. Il film debutterà al Toronto Film Festival a settembre
Ecco il primo stranissimo teaser di Freaks
Il primo teaser di Freaks ha fatto il suo debutto online (tramite Slash Film) ed è quantomai bizzarro. Non c’è molto da capire nel modo in cui la storia viene esposta nel breve filmato che abbiamo ottenuto, ma c’è una enorme quantità di scenari inquietanti e uno sguardo molto veloce al grande Bruce Dern (Nebraska).
Non si sa molto di Freaks, ma si tratta di un “thriller psicologico fantascientifico” in cui “una ragazza audace scopre un bizzarro, minaccioso e misterioso nuovo mondo oltre la sua porta d’ingresso dopo essere sfuggita alla protezione e al controllo paranoico di suo padre”.
Il sito spiega ulteriormente la trama in questo modo: “In questo thriller fantascientifico inventivo e potente, un padre disturbato blocca sua figlia di 7 anni in una casa, avvertendola dei gravi pericoli all’esterno. Ma il misterioso Mr. Snowcone convince la ragazza a fuggire e a unirsi a lui in cerca di famiglia, libertà e vendetta”.
Nel cast ci sono Emile Hirsch (Into the Wild ‑ Nelle terre selvagge), Lexy Kolker (Agents of S.H.I.E.L.D.), Amanda Crew (Silicon Valley), Grace Park (Hawaii Five-O) e il già citato Dern. Freaks è scritto e diretto da Zach Lipovsky (Leprechaun: Origins) e Adam B. Stein e farà il suo debutto al Toronto International Film Festival il prossimo settembre.