Free Guy – rilasciato il teaser trailer del film con Ryan Reynolds
Nel film Ryan Reynolds interpreta un cassiere della banca che scopre di essere un NPC (personaggio non giocante) all'interno di videogioco.
Domani arriverà il primo trailer di Free Guy, film con protagonista Ryan Reynolds, ma nel frattempo ecco un simpatico teaser!
È Ryan Reynolds in persona a presentare il suo nuovo film: Free Guy, diretto da Shawn Levy e con un cast davvero stellare composto anche da Jodie Comer, Taika Waititi, Utkarsh Ambudkar e Lil Rel Howery. Domani, sabato 7 dicembre, arriverà il primo trailer ufficiale, ma nel frattempo possiamo dare un’occhiata a questo simpatico teaser che, stando a quello che scrive l’attore su Twitter, “scomparirà presto”.
Nel film Ryan Reynolds interpreta un cassiere della banca che scopre di essere un NPC (personaggio non giocante) all’interno di videogioco fatto d’azione e d’avventure piuttosto brutali. Con l’aiuto di un avatar sarà l’unico in grado di salvare il mondo del gioco e di impedirne così la cancellazione.
Gonna fit RIGHT in at Disney. #FreeGuy trailer debuts tomorrow. ***This teaser expires soon. pic.twitter.com/J8LBeKJNAh
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) 6 dicembre 2019
La sceneggiatura della pellicola è stata scritta di Matt Lieberman e Zak Penn. La sinossi del film ricorda, sotto certi aspetti, il capolavoro The Truman Show con Jim Carrey. Greg Berlanti e Sarah Schechter di Berlanti Productions produrranno il film insieme alla compagnia di Reynolds 21 Laps e Adam Kolbrenner.