Friendship: il trailer della commedia con protagonista Paul Rudd
La star dell'MCU Paul Rudd è un inquietante vicino nel trailer ufficiale della commedia Friendship, che segna il debutto alla regia di Andrew DeYoung.
A24 ha rilasciato il trailer ufficiale di Friendship, commedia scritta e diretta da Andrew DeYoung e con protagonisti Tim Robinson (I Think You Should Leave) e la star del Marvel Cinematic Universe Paul Rudd. Presentato lo scorso settembre al Toronto International Film Festival nell’ambito della sezione Midnight Madness, il film uscirà nelle sale americane a maggio. Ignota, per il momento, la data d’uscita per il nostro paese.
La trama e il trailer ufficiale di Friendship

In Friendship, un padre di periferia Craig (Robinson) fa amicizia con il suo carismatico nuovo vicino di casa (Rudd), mentre i tentativi di Craig di farsi un amico maschio adulto minacciano di rovinare le vite di entrambi.
Friendship vede nel cast anche Kate Mara nei panni della moglie di Craig, Jack Dylan Grazer, Josh Segarra, Billy Bryk, Jason Veasey, Jon Glaser, Eric Rahill, Conner O’Malley, Carmen Christopher, Craig Frank, Omar Torres, Jacob Ming-Trent, Daniel London, Whitmer Thomas, Raphael Sbarge, Ivy Wolk e Meredith Garretson. Il film è stato prodotto da Raphael Margules e J. D. Lifshitz.