Future World: trailer del film con James Franco e Milla Jovovich
James Franco ha co-diretto insieme a Bruce Thierry Cheung e interpretato - al fianco di Milla Jovovich - il film distopico Future Man. La pellicola sci-fi/distopica appare come una sorta di parodia di film come Mad Max. Qui potete vedere il trailer
Ecco il trailer del film distopico co-diretto e interpretato da James Franco, Future World
Lionsgate ha diffuso il primo trailer di un nuovo film di fantascienza in stile western intitolato Future World, co-diretto e interpretato da James Franco. La trama è ambientata in un mondo post-apocalittico esattamente alla Mad Max, ma con molto meno fascino distopico. Insieme a Franco nel cast troviamo interpreti interessanti come Milla Jovovich (Il quinto elemento), Lucy Liu (Elementary), Margarita Levieva (Adventureland), Suki Waterhouse (The Bad Batch), Method Man (Un disastro di ragazza), Snoop Dogg, Elisha Henig e Scott Haze (Child of God).
Franco ha co-diretto il film insieme a Bruce Thierry Cheung (Tar, Don’t Come Back from the Moon) da una sceneggiatura che ha scritto con Jeremy Cheung e Jay Davis. Lionsgate ha fissato la data di uscita di Future World per il 25 maggio. Attualmente non si conosce una data di diffusione italiana. Potete vedere il trailer qui sotto:
Il film appare come una sorta di parodia proprio di Mad Max, ma manca completamente una dichiarazione di intenti. Qui di seguito potete leggere la sinossi:
La madre di un giovane ragazzo sta morendo e la sua malattia va oltre le capacità di qualsiasi medicina locale. Alla disperata ricerca di una risposta, il ragazzo attraversa la terra desolata, cercando disperatamente una cura fantomatica, di cui non si conosce altro che la mera esistenza. La sua volontà e perseveranza saranno messe alla prova mentre tenterà di tutto pur di proteggere la sua famiglia.