Gangs of Paris: trama, trailer e cast del film di Romain Quirot
Uscito il 10 febbraio 2023, il revenge thriller Gangs of Paris viene trasmesso su Sky.
Ambientato a Montmartre nel 1900, va in onda questa sera su Sky Cinema Uno HD, a partire dalle ore 21.15, il revenge thriller Gangs of Paris, dove la giovane protagonista si infiltra nel clan criminale degli Apaches, determinata a vendicare l’omicidio del fratello. Andiamo a scoprire la trama (senza incorrere in spoiler), il trailer e il cast, con i rispettivi personaggi interpretati sul set.
La trama, il trailer e il cast di Gangs of Paris, revenge thriller del 2023 di Romain Quirot in onda questa sera su Sky e NOW
Affidato alla regia di Romain Quirot, Gangs of Paris catapulta gli spettatori nella Parigi di inizio secolo scorso, travolta dalla battaglia tra bande rivali di Apaches, teppisti anarchici, il cui obiettivo è quello di seminare scompiglio tra la popolazione.
Qui Billie, una ragazza assetata di sangue dopo aver pianto la morte del fratello minore, vittima di un agguato, decide di farla pagare ai responsabili. Per entrare a far parte dei colpevoli e riscattare il ricordo del caro estinto si traveste da uomo e assume l’identità di Gaspard. Di seguito, condividiamo il trailer di Gangs of Paris:
Gangs of Paris, uscito in Francia il 10 febbraio 2023, è disponibile a partire da stasera sia su Sky sia su NOW, in streaming e on-demand. Per quanto riguarda il cast, Alice Isaaz presta il volto a Billie/Gaspard, mentre Niels Schneider impersona l’amante e complice Jésus. Invece, Rod Paradot è chiamato a recitare la parte del “cattivo”, sotto le sembianze dell’infido Polly. Completano la squadra degli attori (tra parentesi il ruolo assegnato): Rossy de Palma (Sarah Bernhardt), Bruno Lochet (Marius), Hugo Becker (Bel Oeil), Émilie Gavois-Kahn (Berthe) e Malik Frikah (Ficelle).