Gehenna: Where Death Lives – Un terrificante Doug Jones nel trailer
Dopo La Forma dell'Acqua - The Shape of Water, Doug Jones torna sotto una valanga di trucco in Gehenna: Where Death Lives. Il trailer dell'horror ci mostra l'attore nei panni di una mostruosa creatura pronta a terrorizzare un gruppo di amici che si avventura in un bunker
Diretto dall’artista degli effetti visivi Hiroshi Katagiri, Gehenna: Where Death Lives regala un ruolo spaventoso a Doug Jones, mostruoso nel primo trailer del film horror
Dopo averlo visto nei panni della bonaria creatura de La Forma dell’Acqua – The Shape of Water, Doug Jones passa a un personaggio molto meno adorabile in Gehenna: Where Death Lives. Diretto da Hiroshi Katagiri, l’horror segue un gruppo di cinque persone che si imbatte in un bunker della Seconda Guerra Mondiale e decide di esplorarlo. Ad aspettare gli amici vi è un destino peggiore della morte stessa. Il trailer è un carosello di immagini raccapriccianti, con lo sventurato gruppetto che tenterà di uscire vivo da quell’incubo.
Doug Jones, che ha collaborato con Guillermo del Toro in molti film quali Hellboy, Il labirinto del fauno e Crimson Peak, interpreterà un mostro che perseguiterà i protagonisti. A occuparsi del trucco dell’attore in Gehenna: Where Death Lives è stata la Spectral Motion, nota per i suoi lavori in Hellboy e Looper. Il regista ha in precedenza lavorato agli effetti visivi di Pacific Rim e Jurassic Park.
Il cast di Gehenna: Where Death Lives comprende anche Lance Henriksen, Eva Swan, Simon Phillips e Justin Gordon. Il film debutterà nelle sale americane e in Video On Demand (VOD) il 4 maggio.