Gemelli, cucina e amore: trama, trailer e cast del film di Jonathan Wright
Dalla vita di periferia, "deve" spacciarsi per suo fratello in un grande evento: la serata di Rai Due è all'insegna del buonumore.
Le belle giornate finalmente sono arrivate, e cosa c’è di più rinfrescante di una buona commedia? Su Rai Due va in onda questa sera, a partire dalle ore 21.20, il film Gemelli, cucina e amore. Girato tra il Canada e gli Stati Uniti, porta la firma alla regia di Jonathan Wright e, uscito nel 2021, promette di regalare tanto divertimento lungo i suoi 84 minuti di durata complessiva. Andiamo a scoprire la trama (senza incorrere in spoiler), il trailer ufficiale e i maggiori componenti del cast.
La trama, il trailer e il cast di Gemelli, cucina e amore
Josh conduce una vita tranquilla nella sua piccola cittadina d’origine dell’Alaska, dove cucina nel ristorante un tempo appartenuto ai genitori. Ha un unico obiettivo, da portare a termine con sacrificio e dedizione: riacquistare il locale e riscattare, così, mamma e papà. Quando, però, il fratello gemelle Julian, acclamato chef in una grande città, subisce un infortunio, davanti a Josh si staglia un’opportunità.
Che ne sarebbe se prendesse il suo posto? Incuriosito, il protagonista decide di fingersi Julian in vista di una delle competizioni culinarie più prestigiose ed esclusive al mondo. In tal modo, finisce per conoscere Meg, l’ambiziosa organizzatrice che non vede l’ora di mettersi alla prova nell’evento. Proponiamo di seguito il trailer ufficiale di Gemelli, cucina e amore:
Gemelli, cucina e amore (Mix Up in the Mediterranean) è un film del 2021 di Jonathan Wright avente per attore principale Jeremy Jordan, nelle vesti di Josh. Il ruolo di Meg Prescott viene portato in scena da Jessica Lowndes. Completano la squadra di attori (tra parentesi il personaggio interpretato): Callum Blue (Henri Vermeiren), Mikhail Basmadjian (Tim Kinsella), Anthony Edridge (Preston Wescott), Edward De Gaetano (Etienne Leduc), Nadia Sohawon (Annie Leroux).
Leggi anche La memoria dell’assassino: trailer e data d’uscita del thriller con Michael Keaton e Al Pacino