Geostorm: nel trailer finale il disastro incombe
Arriva il trailer finale di Geostorm, il nuovo disaster movie diretto da Dean Devlin con protagonisti Gerard Butler e Ed Harris
Sarà un disastro per tutto il globo, questo è quanto traspare da Geostorm e dal suo trailer finale, presentato in serata da Warner Bros. e Skydance. Il nuovo action thriller vedrà nel cast Gerard Butler, Abbie Cornish, Ed Harris e Andy Garcia. Warner Bros. originariamente intendeva distribuire il film Geostorm nel 2016. Ora che sta per arrivare al cinema il 20 ottobre, ci si chiede se gli spettatori tollereranno un film che sembra inquadrare un disastro come intrattenimento durante quello che è stato un anno brutale per gli uragani per l’intera nazione americana. Di seguito potete leggere la sinossi ufficiale del film:
In seguito a una terribile serie di disastri naturali che hanno messo in serio pericolo il pianeta, i capi di stato dei vari Paesi del mondo si sono uniti per creare una complessa rete di satelliti per poter controllare il clima globale e garantire la sicurezza di tutti. Ma qualcosa non ha funzionato, il sistema costruito per proteggere la Terra ora la sta attaccando ed è una corsa contro il tempo per scoprire da dove proviene la vera minaccia, prima che una tempesta universale spazzi via tutto… e tutti.
Dean Devlin (scrittore / produttore, Independence Day) fa il suo debutto alla regia di un lungometraggio con un thriller dall’alta suspense interpretato da Gerard Butler (Olympus Has Fallen, 300), Jim Sturgess (Cloud Atlas), Abbie Cornish (Limitless), Alexandra Maria Lara (Rush), Daniel Wu (Warcraft: L’Inizio) e i nominati al premio Oscar Ed Harris (The Hours, Apollo 13) E Andy Garcia (Il padrino: Parte III).
Geostorm arriverà al cinema in 3D, 2D e IMAX da novembre 2017 con Warner Bros. Pictures.