Geostorm: trama, trailer e cast del disaster movie con Gerard Butler

In Geostorm, Gerard Butler è il creatore di un sistema satelittare globale: ecco trama, trailer e cast del film!

Uscito nelle sale nel 2017 con un incasso globale di 220 milioni di dollari, Geostorm è un disaster movie diretto dal produttore di Godzilla, Independence Day e Il Patriota Dean Devlin (alla sua prima opera da regista) e con protagonista Gerard Butler.

La trama, il trailer e il cast di Geostorm

Geostorm; cinematographe.it

In un mondo devastato dalla crisi climatica, Dutch Boy, un sistema satellitare globale, è l’unica speranza. Jake Lawson, uno dei suoi creatori, si trova coinvolto in una missione per salvare la Terra quando il sistema inizia a perdere colpi. Mentre Jake è nello spazio per riparare i satelliti compromessi, scopre un oscuro complotto che minaccia di scatenare un catastrofico “geostorm”, una tempesta globale. Nel frattempo, Max Lawson, suo fratello, lotta contro tradimenti e inganni sulla Terra. Con l’aiuto di una squadra determinata, Max e Jake si trovano al centro di una corsa contro il tempo per sventare il disastro imminente e proteggere il pianeta. Dutch Boy viene ripulito dai virus, ma il pericolo non è ancora scongiurato. Riusciranno Jake e Max a fronteggiare ciò che il destino ha in serbo per loro e per il futuro dell’umanità?

Geostorm vede nel cast anche Jim Sturgess nel ruolo di Max Lawson, la star di Jack Ryan Abbie Cornish nel ruolo di Sarah Wilson, Ed Harris nei panni di Leonard Dekkom, Andy García nel ruolo del Presidente Andrew Palma, Richard Schiff nei panni di Thomas Cross, Alexandra Maria Lara in quelli di Ute Fassbinderl, Robert Sheehan nel ruolo di Duncan Taylor, Daniel Wu nei panni di Cheng Long, Eugenio Derbez nel ruolo di Al Hernandez, la star di Deadpool e Joker Zazie Beetz nel ruolo di Dana, Adepero Oduye nei panni di Eni Adisa e infine Amr Waked nel ruolo di Ray Dussette.

Leggi anche La recensione del film