Ghost Stories: terzo teaser trailer del film horror con Martin Freeman
Terzo inquietante teaser trailer di Ghost Stories, film horror con protagonista Martin Freeman nei cinema ad aprile. Il film è tratta dall'omonima rivoluzionaria opera teatrale
È stato diffuso il terzo teaser trailer di Ghost Stories, film horror che arriverà ad aprile nei nostri cinema. La pellicola è scritta e diretta da Andy Nyman e Jeremy Dyson, adattata dalla loro omonima opera teatrale. Il film racconta le vicende del professor Phillip Goodman (interpretato da Andy Nyman), intento nello studio di tre episodi soprannaturali che coinvolgono l’avvistamento di fantasmi. Questi includono un guardiano notturno in una vecchia fabbrica, un autista adolescente la cui macchina si rompe e un uomo d’affari che è in attesa della nascita di suo figlio.
Nel cast del film troviamo Martin Freeman (Captain America: Civil War, Bilbo nella trilogia de Lo Hobbit), Alex Lawther (The Imitation Game, l’episodio Shut Up and Dance di Black Mirror 3), Nicholas Burns (The Crown, Misfits), Andy Nyman (Funeral Party, Kick-Ass 2), Jill Halfpenny, Paul Whitehouse (Harry Potter e il prigioniero di Azkaban, Morto Stalin, se ne fa un altro), Kobna Holdbrook-Smith, Daniel Hill, Amy Doyle e Paul Warren.
Seguendo i rispettivi link, potete vedere il PRIMO e il SECONDO teaser trailer di Ghost Stories. Il film è tratto dall’omonima opera teatrale dei registi Andy Nyman e Jeremy Dyson. Lo spettacolo era noto per la sua durata di 80 minuti (senza un intervallo) e per i suoi ben pubblicizzati avvertimenti che sconsigliavano la visione dello show ai minori di 15 anni. Il marketing stesso dello spettacolo era inusuale: non c’erano fotografie di produzione, solo monitor che mostravano le reazioni scioccate e spaventate degli spettatori. Un annuncio alla fine dell’opera chiedeva al pubblico di “mantenere segrete le loro storie di fantasmi” in modo che chi sarebbe venuto dopo avesse potuto sperimentare lo spettacolo allo stesso modo.