Ghostbusters: Minaccia Glaciale, il final trailer dell’atteso film con Paul Rudd
Il vecchio team di Acchiappafantasmi insieme a quello nuovo nel nuovo trailer di Ghostbusters: Minaccia Glaciale, nei cinema da aprile.
Dopo essere stato presentato nei cinema, ora è disponibile anche online il nuovo trailer ufficiale di Ghostbusters: Minaccia Glaciale, l’atteso film diretto da Gil Kenan e con protagonisti Paul Rudd, Carrie Coon, Finn Wolfhard e Mckenna Grace. In questo final trailer vediamo la vecchia storia di Acchiappafantasmi unita a quella nuova, per combattere insieme una nuova minaccia, una che potrebbe porre fine alla vita umana.
Dopo aver trascorso gran parte del primo film in Oklahoma, Ghostbusters: Minaccia Glaciale riporta il franchise al prefisso di New York City. Il film è incentrato sulla scoperta di un antico manufatto che scatena una forza maligna. Gli Acchiappafantasmi, vecchi e nuovi, devono unire le forze per proteggere la loro casa e salvare il mondo da una seconda era glaciale.
Il film vede protagonisti la nuova generazione Paul Rudd, Carrie Coon, Finn Wolfhard, Mckenna Grace, Celeste O’Connor e Logan Kim; la generazione dei film cult di Ivan Reitman, Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson e Annie Potts, oltre ad alcuni nuovi membri del cast come Kumail Nanjiani e Patton Oswalt.
Ghostbusters: Minaccia Glaciale arriverà al cinema dall’11 aprile 2024, prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures.
Ecco la sinossi ufficiale: in Ghostbusters: Minaccia Glaciale, la famiglia Spengler torna dove tutto è iniziato, l’iconica caserma dei pompieri di New York, e si unisce agli Acchiappafantasmi originali che hanno sviluppato un laboratorio di ricerca top-secret per portare la lotta ai fantasmi a un livello superiore. Quando la scoperta di un antico artefatto scatenerà una forza malvagia, i vecchi e nuovi Ghostbusters dovranno unire le forze per proteggere la loro casa e salvare il mondo da una seconda era glaciale.
Leggi anche Marvel Studios: il loro più grande flop è un trionfo su Disney+