Ghostlight: il trailer del film che ha debuttato al Sundance Film Festival
Ghostlight uscirà nelle sale il 14 Giugno 2024.
Ghostlight, presentato in anteprima al Sundace Film Festival, si concentra sulla storia di un operaio edile di mezza età che trova la strada per riconnettersi con sua figlia attraverso il teatro, portando il pubblico a riflettere sull’importanza dell’arte nella vita quotidiana.
Ghostlight: trama e cast
Nel trailer di Ghostlight, ci viene presentato Dan, un operaio edile che si trova alle prese con i problemi della sua figlia adolescente. Mentre cerca di superare le difficoltà legate all’essere il padre di un’adolescente in piena fase di ribellione, Dan si avvicina a una compagnia teatrale locale impegnata nella produzione di Romeo e Giulietta. Con il passare del tempo, Dan si trova coinvolto nel mondo del teatro e assume un ruolo nella produzione, un’esperienza che lo aiuta a riconnettersi con sua figlia e a comprendere meglio se stesso. Questa la sinossi:
Quando il malinconico operaio edile Dan si ritrova ad allontanarsi dalla moglie e dalla figlia, trova una nuova comunità e il suo scopo attraverso la produzione di Romeo e Giulietta in un teatro locale. Mentre il dramma sul palco inizia a rispecchiare la sua vita, lui e la sua famiglia sono costretti ad affrontare una perdita personale.
Il cast del film comprende Keith Kupferer, Tara Mallen, Katherine Mallen Kupferer e Dolly De Leon. Ghostlight è diretto da Alex Thompson e Kelly O’Sullivan, con quest’ultima anche alla sceneggiatura. Il film ha debuttato con successo al Sundance Film Festival di quest’anno, ricevendo elogi dalla critica.
Leggi anche The Big Bang Theory: il cast riunito nel finale di Young Sheldon