Ginny & Georgia – Stagione 3: il teaser trailer dei nuovi episodi della serie Netflix

La serie Ginny & Georgia è pronta a tornare su Netflix con nuovi episodi pieni di colpi di scena: eco il teaser trailer!

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale della terza stagione di Ginny & Georgia, la serie tv ideata da Sarah Lampert e con protagoniste Antonia Gentry e Brianne Howey. I nuovi episodi debutteranno sulla piattaforma il prossimo 5 giugno.

La trama e il trailer ufficiale della terza stagione di Ginny & Georgia

Nella terza stagione di Ginny & Georgia, Ginny dovrà affrontare le conseguenze della verità sul passato di sua madre, Georgia. Quest’ultima, dal carcere, dovrà difendersi dalle accuse, mentre le dinamiche familiari si complicheranno ulteriormente. La creatrice della serie ha anticipato che nei nuovi episodi molte trame in sospeso verranno “risolte”, con colpi di scena che sorprenderanno e non poco gli spettatori.

Secondo la showrunner Sarah Lampert, i rapporti tra Georgia, Joe e Cynthia giocheranno un ruolo cruciale nei nuovi episodi, in particolare tra l’ottavo e il decimo. “Abbiamo piantato dei semi narrativi che germoglieranno solo ora. Tutto tornerà, ma in un modo che nessuno si aspetta” ha dichiarato in un’intervista a TVLine. Nel cast della terza stagione di Ginny & Georgia ci saranno due new entry, Ty Doran (Manifest), e Noah Lamanna (Star Trek: Strange New Worlds), i quali interpreteranno rispettivamente Wolfe – uno studente di poesia che si distingue per la sua natura rilassata e per la sua poca passione per gli studi – e Tris, uno skater intelligente e tutor che diventa molto vicino a Marcus (Felix Mallard) e Silver (Katelyn Wells).

Tags: Netflix