Giurato numero 2: il trailer del nuovo film di Clint Eastwood
Il nuovo (e forse ultimo) film di Clint Eastwood arriverà nei cinema a novembre.
Warner Bros. ha mostrato il primo trailer ufficiale di Giurato numero 2 (Juror No. 2), il nuovo film della leggenda di Hollywood Clint Eastwood che, alla veneranda età di 94 anni, torna dietro la macchina da presa per un nuovo, straordinario, thriller.
Il film, che uscirà nei cinema italiani il 14 novembre 2024 dopo la première mondiale all’AFI Fest il 27 ottobre, è particolarmente atteso perché potrebbe essere l’ultimo della carriera del leggendario regista, ormai 94enne.
Scritto da Jonathan Abrams, il film segue Justin Kemp, un giurato interpretato da Nicholas Hoult, che si trova coinvolto in un difficile dilemma morale: mentre serve come giurato in un processo per omicidio, inizia a sospettare di essere involontariamente responsabile della morte della vittima. Questo lo pone di fronte a una scelta tormentosa: cercare di influenzare il verdetto per proteggere sé stesso o lasciare che la giustizia segua il suo corso.
Il cast di Giurato numero 2 è ricco di talenti, tra cui Toni Collette, J.K. Simmons, Zoey Deutch e Kiefer Sutherland. Il film è stato girato in diverse località, tra cui Savannah e Los Angeles, e ha subito delle interruzioni a causa dello sciopero SAG-AFTRA, ma è stato completato nel 2024.
Leggi anche Per un pugno di dollari compie 60 anni e torna al cinema