Glass: Elijah Price aka L’uomo di vetro nel nuovo teaser, in attesa del trailer!
È Elijah Price, alias L'uomo di vetro il protagonista del nuovo teaser trailer di Glass, l'atteso sequel diretto da M. Night Shyamalan, il cui trailer verrà presentato venerdì 20 luglio durante il San Diego Comic-Con.
Samuel L. Jackson veste di nuovo i panni di Elijah Price nel teaser trailer di Glass, l’attesissimo film diretto da M. Night Shyamalan
Dopo i teaser con protagonisti a Kevin Wendell Crumb, con le sue molteplici personalità e l’indistruttibile David Dunn, è stato rilasciato un teaser trailer completamente dedicato a Elijah Price, alias L’uomo di vetro. L’uomo infatti sarà il protagonista insieme agli altri due personaggi, di Glass, l’attesissimo film diretto da M. Night Shyamalan.
Bruce Willis è protagonista del nuovo teaser di Glass
Il film, che vede riuniti i tre personaggi più riusciti della filmografia del regista, sarà infatti il sequel non solo di Split, il fortunato thriller del 2016, ma anche di Unbreakable – Il predestinato. Proprio nel film del 2000, L’uomo di vetro fa la sua comparsa, al fianco di David Dunn. Elijah Price è infatti il proprietario di un museo, affatto da una grave forma di osteogenesi imperfetta, malattia che lo rende particolarmente fragile, tanto da fargli guadagnare il soprannome appunto di “uomo di vetro”. Sarà proprio lui a spiegare a David il motivo della sua innaturale indistruttibilità.
James McAvoy protagonista del primo teaser trailer di Glass
In Glass Shyamalan ha deciso di riunire i suoi tre personaggi per un thriller che, già da adesso, si preannuncia sorprendente e destinato al successo. Accanto infatti a Elijah Price che, come visto nel teaser trailer a lui dedicato, sarà interpretato ancora una volta da Samuel L. Jackson, anche Bruce Willis tornerà a vestire i panni di David Dunn, il protagonista di Unbreakable – Il predestinato. James McAvoy invece interpreterà ancora una volta Kevin Wendell Crumb, l’uomo dalle diverse personalità che ha terrorizzato un gruppo di ragazze in Split.
Il cast di Glass vedrà poi anche il ritorno di alcuni volti noti, già visti nei precedenti film. Se infatti Anya Taylor-Joy vestirà ancora una volta i panni di Casey Cooke, l’unica ragazza sopravvissuta all’attacco della Bestia in Split, Spencer Treat Clark sarà di nuovo Joseph Dunn, il figlio di David. Tra le new entry invece troveremo Sarah Paulson, conosciuta soprattutto per la sua interpretazione nella serie American Horror Story, ma anche vincitrice di un Golden Globe per American Crime Story.
Glass, che verrà presentato domani venerdì 20 luglio durante il San Diego Comic-Con, uscirà nelle sale americane il 18 gennaio 2019, distribuito da Universal Pictures in Nord America e da Buena Vista International all’estero.