Glass Onion: A Knives Out Mystery – il trailer del film Netflix anticipa misteri e colpi di scena
Glass Onion: A Knives Out Mistery sarà disponibile su Netflix a partire dal 23 dicembre 2022.
Come anticipato ieri, Netflix ha finalmente rilasciato il trailer di una delle pellicole più attese dell’anno, Glass Onion: A Knives Out Mystery, sequel del film campione d’incassi Cena con Delitto – Knives Out. Rian Johnson ha infatti firmato un accordo con Netflix per trasformare il suo film in un autentico franchise, nel quale il detective Benoit Blanc (Daniel Craig) dovrà affrontare una serie di casi misteriosi, inquietanti ed incredibilmente divertenti.
Glass Onion: A Knives Out Mistery – trailer, trama e cast del film Netflix
Dopo aver risolto il mistero della morte del magnate di un’eccentrica famiglia, Benoit Blanc dovrà affrontare un gruppo di amici ricchi ed influenti. Come si evince dagli accenni di trama diffusi in rete in questi mesi, al centro di Glass Onion: A Knives Out Mistery vi è infatti la bizzarra richiesta di un miliardario, che riunisce alcuni suoi vecchi amici in Grecia per risolvere un omicidio per gioco. Durante la partita, però, uno di loro verrà realmente assassinato.
A prestare corpo e voce ai numerosi personaggi della pellicola, un cast all star: Edward Norton, Janelle Monáe, Kathryn Hahn, Leslie Odom Jr., Jessica Henwick, Madelyn Cline, Kate Hudson e Dave Bautista. Alcuni dei loro ruoli sono stati inoltre già rivelati: Leslie Odom Jr. è Lionel Toussaint, uno studioso che lavora per il luminare della tecnologia Miles Bron (Edward Norton); Kathryn Han interpreta Claire Debella, governatrice del Connecticut candidata al Senato; Kate Hudson è la fashionista Birdie Jay, giunta in Grecia con la sua assistente Peg (Jessica Henwick); Dave Bautista è lo Youtuber Duke Cody, aiutato nel suo lavoro dalla giovane fidanzata (Madelyn Cline); infine Janelle Monáe è Cassandra “Andi” Brand, un’imprenditrice tecnologica. Il primo capitolo, Knives Out, ha ricevuto una nomination all’Oscar per la miglior sceneggiatura – a cura dello stesso Rian Johnson – e tre candidature ai Golden Globe, compresa quella a Daniel Craig.