Gli anni più belli: il teaser con le prime immagini del film di Gabriele Muccino
Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti, Kim Rossi Stuart, Claudio Santamaria, Nicoletta Romanoff e Emma Marrone; un cast d'eccezione nell'ultimo film di Muccino
Svelate in un teaser trailer le prime immagini de Gli anni più belli, il nuovo film di Gabriele Muccino
Gli anni più belli, così si chiama la canzone di Claudio Baglioni dalla quale Gabriele Muccino ha tratto il titolo per il suo ultimo film. Dopo A casa tutti bene Muccino torna a girare un nuovo film con Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti, Kim Rossi Stuart, Claudio Santamaria, Nicoletta Romanoff e Emma Marrone. La sceneggiatura è curata dallo stesso Gabriele Muccino insieme a Paolo Costella, il film è prodotto da Marco Belardi, per Lotus Production con Rai Cinema in associazione con 3 Marys Entertainment. La data d’uscita prevista al cinema è il 14 febbraio 2020, giorno di San Valentino.
“Con la sua meravigliosa canzone inedita Claudio Baglioni è il rappresentante più evocativo degli ultimi quarant’anni raccontati nel film e della storia d’Italia che scorre alle spalle dei protagonisti come un fiume, inesorabilmente”. Così Muccino ha presentato al pubblico il suo nuovo film. Muccino racconta di Giulio (Pierfrancesco Favino), Gemma (Micaela Ramazzotti), Paolo (Kim Rossi Stuart) e Riccardo (Claudio Santamaria), lungo il corso di 40 anni di amicizie. Il film esibisce in tal modo le nostre speranze, i loro sogni e le loro delusioni, i successi e fallimenti, raccontando anche la storia del paese. Il film sarà distribuito al cinema il 14 febbraio 2020 da 01 Distribution. Di seguito potete visualizzare il video del nuovo trailer di Gli anni più belli, ultimo film di Gabriele Muccino.