Gli Incredibili 2: il trailer internazionale rivela nuove scene del sequel
Nuove scene inedite caratterizzano il trailer internazionale de Gli Incredibili 2, nelle sale dal 14 giugno.
Dopo gli spot televisivi apparsi online, è stato rilasciato un nuovo trailer internazionale de Gli Incredibili 2
Mentre l’intero trailer de Gli Incredibili 2 è in giapponese, rivela alcune fantastiche riprese e sequenze d’azione che non sono state mostrate in nessuno dei trailer americani. Date un’occhiata al nuovo filmato nel video qui sotto:
Il trailer inizia con alcuni nuovi sguardi alla casa ristrutturata della famiglia Parr. Se ricordate, la loro precedente casa fu distrutta alla fine del primo film. La famiglia si è trasferita in questi nuovi scavi come risultato del misterioso nuovo lavoro di Helen. Un paio di altre scene del trailer tornano nel nuovo locale, oltre a mostrare alcuni dei nuovi poteri di Jack-Jack, il suo adorabile rapporto con un procione e le lotte di Bob come genitore casalingo.
Gran parte del filmato nel trailer, inclusi molti nuovi scatti, proviene dalla grande battaglia con Il Minatore che si svolge proprio all’inizio del film. Gli Incredibili 2 riprende da dove ci aveva lasciati il primo film 14 anni fa; con Il Minatore che affiora al centro delle vicende dopo che che il suo cammino si è incrociato con Dash.
Ne Gli Incredibili 2, la famiglia di supereroi va in battaglia con il grande cattivo, e questo trailer presenta alcune nuove scene della lotta selvaggia che ne consegue. Come vediamo a un certo punto, l’alterco finisce con la famiglia tenuta sotto la minaccia delle armi da parte della polizia. Questo può sembrare strano, considerando che sappiamo che sono degli eroi, ma ricordate, nel mondo di questi personaggi, essere un supereroe è considerato illegale. La famiglia sarà probabilmente accusata di qualsiasi distruzione causata dall’attacco di Minatore, similmente a quello che è successo a Steve Rogers e agli Avengers in Captain America: Civil War. Scritto e diretto da Brad Bird, Gli Incredibili 2 uscirà nelle sale il 14 giugno.