Gloria Bell: ecco il trailer della commedia con Julianne Moore
Ecco il trailer ufficiale della nuova commedia romantica con Julianne Moore e John Turturro.
Gloria Bell è un nuovo film con protagonista Julianne Moore che, al suo fianco avrà John Turturro come controparte maschile
La storia di Gloria Bell è particolarmente interessante, come pure la straordinaria – sembra – interpretazione della protagonista, la Moore, in pieno e scintillante spolvero.
La regia di questo nuovo film è del direttore Sebastián Lelio mentre il cast include, tra gli altri, Julianne Moore, John Turturro, Michael Cera, Caren Pistorius, Brad Garrett, Jeanne Tripplehorn, Rita Wilson, Sean Astin e Holland Taylor.
Il film, che ha per protagonista una donna e parla di una storia di donne, uscirà nelle sale statunitensi l’8 marzo 2019. La sinossi:
Gloria (Julianne Moore) è una donna divorziata dallo spirito libero che trascorre le sue giornate lavorando in ufficio in modo ben organizzato, mentre la sera si va a divertire ballando, scatenandosi gioiosamente nei club di Los Angeles. Dopo aver incontrato Arnold (John Turturro) si ritrova a vivere una nuova e inaspettata storia d’amore, piena delle gioie dell’amore in erba e delle complicazioni derivanti da appuntamenti, crisi d’identità e famiglia. Dal regista premio Oscar Sebastián Lelio (A Fantastic Woman, Disobedience) arriva una sofisticata commedia romantica che mostra come l’amore può colpire in qualsiasi momento, le relazioni non sono mai semplici e niente può farti buttarti giù fino a quando continui a ballare.