Gloria Bell: rilasciato un nuovo trailer del film con Julianne Moore
Gloria Bell racconta le vicende di Gloria (Julianne Moore), una splendida cinquantenne, madre a nonna amorevole, che vive a Los Angeles.
Julianne Moore è scatenata nel nuovo trailer italiano di Gloria Bell, diretto da Sebastián Lelio
Il film Gloria Bell è diretto dal premio Oscar Sebastián Lelio (Una donna fantastica) e vede nei panni della meravigliosa protagonista Julianne Moore. Accanto all’attrice premio Oscar ci sono il regista, attore e sceneggiatore John Turturro (Il grande Lebowski, Romance & Cigarettes, The Night Of), Alanna Ubach, Michael Cera, Sean Astin e Jeanne Tripplehorn.
Gloria Bell racconta le vicende di Gloria, una splendida cinquantenne, madre a nonna amorevole, che vive a Los Angeles. Gloria è tutto questo e molto di più: ama ballare nei club per single e, tra un amante e l’altro, un passo di danza e l’altro, non smette di credere nell’amore.
Gloria è una donna di cinquantanni con due figli ormai adulti e un divorzio alle spalle; nonostante la routine e la solitudine di tutti i giorni, non ha nessuna intenzione di smettere di godersi la vita e di credere all’amore, tra notti di balli sfrenati nei club di Los Angeles e amanti passeggeri. Durante una di queste serate, incontra Arnold: tra i due nasce una passione inaspettata, che travolgerà Gloria con tutte le sue gioie e, soprattutto, le sue complicazioni. Ma per lei, in fondo, nulla è insuperabile finché si può continuare a ballare.