Glory – Non c’è tempo per gli onesti: ecco il trailer ufficiale italiano
I due registi considerati dalla critica come i nuovi Fratelli Dardenne, Kristina Grozeva e Petar Valchanov, dal 21 settembre arriveranno nei cinema italiani con il loro Glory – Non c’è tempo per gli onesti.
Ecco il trailer italiano di Glory – Non c’è tempo per gli onesti
È stato diffuso il trailer ufficiale italiano di Glory – Non c’è tempo per gli onesti, pellicola ispirata a una vicenda reale, che approderà nelle sale cinematografiche con distribuzione I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection. Nel trailer del film con Stefan Denolyubov e Margita Gosheva assistiamo a un breve spaccato della vicenda del protagonista, un umile ferroviere, che durante le sue ore di lavoro trova sui binari del treno un ingente somma di denaro, che decide di restituire avvertendo le forze dell’ordine. Questo suo atto di cortesia, però, si ritorcerà contro di lui, e lo porterà a perdere un dono prezioso regalatogli in passato dal padre scomparso.
Magistrali le interpretazioni di Stefan Denolyubov e Margita Gosheva, che vestono i panni rispettivamente dell’onesto ferroviere schiacciato da un sistema che minaccia e deride i più deboli, e della brillante e cinica Julia, il capo PR del Ministero dei Trasporti, che fa totalmente parte di quel sistema corrotto.
Presentato in anteprima nazionale durante la tredicesima edizione di Biografilm Festival – International Celebration of Lives, Glory – Non c’è tempo per gli onesti ha già ottenuto numerosi premi nei festival di tutto il mondo, tra cui è doveroso menzionare il Festival del Film di Locarno e lo stesso Biografilm Festival. La pellicola e, inoltre, uno dei film della selezione ufficiale del Premio LUX 2017 del Parlamento Europeo.