God is a Bullet: nel trailer, una spirale vendicativa e violenta

Il lungometraggio, ispirato all'omonimo romanzo di Boston Teran, vede come protagonista Nikolaj Coster-Waldau.

God is a Bullet è il nuovo frenetico action thriller scritto e diretto da Nick Cassavetes (Tutte contro lui – The Other Woman, Le pagine della nostra vita) che si ispira direttamente all’omonimo romanzo del 199 scritto dal misterioso autore Boston Teran, che vive dietro questo particolare pseudonimo. La storia vede come protagonista il Detective Bob Hightwower (che ha il volto della star di Game of Thrones Nikolaj Coster-Waldau), che vede la figlia rapita da un culto esoterico e l’ex moglie assassinata dalla setta. Il poliziotto cova una vendetta brutale, mentre si fa aiutare da Case Hardin (Maika Monroe), una giovane ragazza che riesce a scappare dalle grinfie del gruppo.

God is a Bullet - Cinematographe

God is a Bullet non ha ancora una data di uscita per il nostro paese

Di recente, nelle ultime ore, direttamente sul canale YouTube ufficiale di XYZ FILMS, è stato caricato il primo trailer ufficiale di God is a Bullet, che è un concentrato di violenza, sparatorie, omicidi e follia. L’intero video è permeato da un’atmosfera cupa e ansiogena, mentre la trama sembra davvero molto particolare perché indaga in particolar modo la decadenza e la bestialità degli antagonisti. Negli ultimi minuti del filmato, tra l’altro, veniamo a conoscenza che la realizzazione sarà nelle sale italiane a partire dal 23 giugno 2023, mentre ancora non sappiamo quando il film sbarcherà nei nostri cinema.

Vi ricordiamo che God is a Bullet, prodotto da Patriot Pictures, vede la distribuzione ad opera di Wayward Entertainment e un cast composto, in modo particolare, anche da Jamie Foxx (Django Unchained, The Black Godfather) nella parte de Il Traghettatore, January Jones (The Glass House, Full Frontal) nel ruolo di Maureen Bacon, Karl Glusman (Above Suspicion, The Neon Demon) che incarna Cyrus, David Thornton (Jeremy Fink and the Meaning of Life, Blue Moon) che impersona Arthur Naci.

Leggi anche God is a Bullet: mostrate le prime immagini del film di Nick Cassavetes