Godzilla: King of the Monsters – rivelato un nuovo trailer internazionale
La nuova storia segue gli eroici sforzi di un agente criptozoologico Monarch mentre i suoi compagni si scontrano con una batteria di mostri di dimensioni divine, tra cui il possente Godzilla...
Godzilla potrebbe non tornare nei cinema fino al prossimo anno con Godzilla: King of the Monsters, ma la creatura è ancora sui nostri radar
Solo ieri, nuove immagini preannunciavano l’arrivo di un nuovo trailer per il sequel tanto atteso Godzilla: King of the Monsters, ed ora è stato pubblicato, con la prospettiva giapponese sul nuovo film che ha intenzione di rendere i fan di lunga data orgogliosi. Come potete vedere qui sotto, la nuova clip è stata pubblicata da Legendary Entertainment e Warner Bros. Pictures. Le scene del filmato non sono una novità, ma il montaggio del trailer differisce da quello mostrato all’inizio di quest’anno. Potete vederlo qui sotto:
Godzilla: King of the Monsters è stato classificato PG-13
Ecco la sinossi ufficiale di Godzilla: King of the Monsters:
La nuova storia segue gli eroici sforzi di un agente criptozoologico Monarch mentre i suoi compagni si scontrano con una batteria di mostri di dimensioni divine, tra cui il possente Godzilla, che incontrerà sul suo cammino avversari come Mothra, Rodan e la sua nemesi finale, il Re a tre teste Ghidorah. Queste antiche superspecie, pensate per essere miti, risorgeranno, tutti lotteranno per la supremazia, lasciando in sospeso l’esistenza stessa dell’umanità.
Godzilla: King of The Monsters arriverà nelle sale cinematografiche il 31 maggio 2019. Restate con noi per tutti gli aggiornamenti sul nuovo film!