Godzilla vs Kong: nuove immagini nel trailer nipponico!
Ecco che cosa ci mostra di nuovo il trailer giapponese della pellicola sui mostri in arrivo al cinema e su HBO Max.
Il trailer giapponese di Godzilla vs Kong ci mostra delle immagini inedite
Immagini inedite per il trailer giapponese di Godzilla vs Kong, che possiamo mostrarvi nel video qui di seguito; date pure uno sguardo:
Il film ha suscitato l’interesse del fandom quando ha pubblicato il suo primo trailer all’inizio del 2021, e c’è ancora di più da vedere dove i kaju sono stati creati. Non molto tempo fa WB ha pubblicato il primo trailer giapponese ed è altrettanto epico di quello pubblicato da HBO Max. Una sfilza di nuovi footage si possono vedere in questo nuovo promo pertanto i fan sono avvisati: prestate molta attenzione al video qui sopra perché ad un certo punto Godzilla colpisce il viso di Kong con un mega schiaffone. La pellicola è descritta come un nuovo monster movie in cui, nonostante i disaccordi che intercorrono tra i super giganti, qualcosa a Skull Island attirerà l’attenzione di entrambi, di Godzilla cioè, come anche di Kong.
Attualmente l’uscita prevista di Godzilla vs Kong è il 21 maggio 2021 e sarà un film classificato come PG-13. Il film è ufficialmente descritto così:
In un nuovo mondo in cui ora l’uomo e il mostro coesistono, Monarch deve aprire la strada a un futuro prospero insieme ai Titani, tenendo sotto controllo l’umanità. Tuttavia, le fazioni rivali che vogliono manipolare i Titani per la guerra iniziano a sorgere sotto le spoglie di una nefanda cospirazione, minacciando di spazzare via tutta la vita sul pianeta. Nel frattempo, su Skull Island, una strana attività sismica attira l’attenzione di Godzilla e Kong allo stesso modo. WarnerMedia ha confermato che la sua lista di film per il 2021 uscirà simultaneamente nelle sale e su HBO Max. Sullo streamer gli abbonati avranno accesso immediato a film come Godzilla vs Kong senza alcun costo aggiuntivo. Allroa diteci, cosa pensate di questi filmati aggiuntivi?