Godzilla vs. Kong: il trailer finale cinese è particolarmente intrigante
Il filmato, infatti, ci rivela altri dettagli su una creatura presente all'interno del film
Godzilla vs. Kong: un video molto significativo
Godzilla vs. Kong non finisce mai di stupire: Warner Bros. da qualche mese ha deciso di bombare sistematicamente, a livello di comunicazione e marketing, il pubblico che oramai è arrivato ad un punto di non ritorno: l’hype è talmente tanto alto che si può soddisfare solo vedendo il lungometraggio. Dopo il grande successo di Godzilla II – King of the Monsters del 2019, il nuovo titolo del Monster-Verse, diretto da Adam Wingard, sembra promettere molto bene, anche considerando le ottime critiche ricevute. Secondo alcune stime, inoltre, sembra che la pellicola possa incassare una cifra davvero alta al day one anche se è ancora tutto da vedere.
Godzilla vs. Kong, oltre a vedere lo scontro tra le due leggendarie creature appartenenti alla storia del cinema, presenterà anche un personaggio del tutto particolare, che è trapelato recentemente da un teaser. Ci stiamo riferendo a Mechagodzilla, la versione meccanica del mostro giapponese che, grazie al trailer finale cinese della realizzazione possiamo osservarlo nuovamente. Nel video, caricato su YouTube e condiviso da Screen Rant, oltre ad assistere a delle sequenze d’azione davvero incredibili, siamo in grado di dare uno sguardo all’entità cibernetica che, dal poco che si può osservare, sembra spettacolare.
Godzilla vs. Kong sarà distribuito su HBO Max e in alcuni cinema selezionati dal 31 marzo 2021. La realizzazione è scritta da Max Borenstein ed Eric Pearson e vede un cast composto da Alexander Skarsgård nel ruolo di Nathan Lind, Millie Bobby Brown nella parte di Madison Russell, Rebecca Hall che interpreta Ilene Andrews, Kyle Chandler (Dr. Mark Russell) e molti altri volti più o meno noti. Il titolo è prodotto da Legendary Pictures e Warner Bros., quest’ultima si occuperà anche della distribuzione vera e propria.