Golden Kamuy: trailer e data d’uscita del film Netflix basato sull’omonimo manga
La terra di Hokkaido, un eroe leggendario e un tesoro per cui morire: ecco il trailer ufficiale del film Netflix Golden Kamuy!
Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di Golden Kamuy, adattamento dell’omonimo manga di successo scritto e disegnato da Satoru Noda. Diretto da Shigeaki Kubo e scritto da Tsutomu Kuroiwa, il film debutterà sulla piattaforma il prossimo 19 maggio.
Trama e trailer di Golden Kamuy
Golden Kamuy è ambientato nei primi anni del Novecento. Nella nobile e vasta terra di Hokkaido, nel nord del Giappone, nel tumultuoso primo ventesimo secolo Saichi Sugimoto è un eroe della guerra russo-giapponese che ha guadagnato l’appellativo di Immortale per le straordinarie abilità dimostrate su molti campi di battaglia, incluso il più sanguinoso di tutti: la collina dei 203 metri. Sperando di trovare una grossa somma di denaro per uno scopo particolare, inizia a cercare oro in Hokkaido. Lì, Sugimoto apprende di un grande tesoro d’oro rubato a una tribù Ainu. Sarà l’inizio di un viaggio straordinario!
Golden Kamuy vede nel cast Kento Yamazaki (Saichi Sugimoto), Anna Yamada (Asirpa), Yûma Yamoto (Yoshitake Shiraishi), Gordon Maeda (Hyakunosuke Ogata), Ryôhei Ohtani (Genjirô Tanigaki), Shuntarô Yanagi (Yôhei / Kôhei Nikaido), Katsuya Takagi (Tatsûma Ushiyama), Katsumi Kiba (Shinpachi Nagakura), Hisako Ôkata (Huci), Makita Sports (Takechiyo Gotô), Asuka Kudô (Hajime Tsukishima), Debo Akibe (zia di Asirpa), Hiroshi Tamaki (Tokushirô Tsurumi), Hiroshi Tachi (Toshizô Hijikata), e Keisuke Horibe (Kouji Wada).