Goodbye Christopher Robin – Ecco il primo trailer con Domhnall Gleeson
Fox Searchlight ha appena rivelato il primo trailer di "Goodbye Christopher Robin", il film sul creatore di Winnie the Pooh diretto da Simon Curtis.
Se per la maggior parte di noi, estate e sinonimo di mare, sole e vacanze, non è così per tutti. I grandi distributori cinematografici infatti, sono già proiettati verso le uscite della prossima stagione autunnale. Proprio per questo, nella giornata di oggi, è stato lanciato il primo trailer di Goodbye Christopher Robin. Il film di Fox Searchlight, diretto da Simon Curtis, vede nel cast Domhnall Gleeson e Margot Robbie.
Ecco il primo trailer di Goodbye Christopher Robin di Simon Curtis
Su Goodbye Christopher Robin in realtà, lo sguardo di chi lo ha realizzato di spinge fino alla stagione dei premi cinematografici. Lo sguardo rivolto agli Oscar è giustificato, dato che questo film si muove un po’ sulla falsariga di Neverland, il film con Johnny Depp sulla storia dello scrittore James Matthew Barrie.
In Goodbye Christopher Robin, la storia che viene raccontata è quella di A.A. Milne, il creatore di Winnie the Pooh. Il rapporto dello scrittore con il figlio Christopher diede vita ad uno dei personaggi più amati e famosi. Ad interpretare lo scrittore sarà Domhnall Gleeson, Margot Robbie interpreterà invece la moglie dello scrittore, Daphne. Infine, nel ruolo della tata di Christopher ci sarà Kelly McDonald.
Simon Curtis non è estraneo alla stagione dei premi: suo è infatti Marilyn, il film del 2011 che valse un Golden Globe e una candidatura agli Oscar a Michelle Williams. Il film sul cretore di Winnie the Pooh arriverà nelle sale americane il 10 Novembre 2017.