Gotti: John Travolta boss criminale nel trailer ufficiale del film
John Travolta è John Gotti, boss della famiglia Gambino, nel nuovo trailer ufficiale del biopic diretto da Kevin Connolly. Il film sarà presentato durante il Festival di Cannes 2018 e vede nel cast anche Kelly Preston, Stacy Keach, Pruitt Taylor Vince e Spencer Lofranco.
Dopo qualche incertezza distributiva, il biopic Gotti con protagonista torna alla carica, presentando un nuovo trailer ufficiale per celebrare la sua presenza al Festival di Cannes 2018
Nel nuovo trailer di Gotti, ritroviamo John Travolta nei panni del boss della famiglia Gambino. Il film era stato annunciato con un’uscita fissata a Natale 2017, distribuito negli Stati Uniti da Lionsgate, ma i produttori hanno preferito riacquistarne i diritti poiché non contenti della scelta di far uscire il biopic in un numero limitato di sale in contemporanea con l’uscita VOD (Video on demand).
Sono passati alcuni mesi da quella notizia e dopo che il regista Kevin Connolly, attore nello show Entourage qui alla sua terza prova da regista, ha svelato che il film arriverà sugli schermi americani il 15 giugno, abbiamo appreso che Gotti sarà presentato al Festival di Cannes 2018. Con la cerimonia a pochi giorni di distanza, quale modo migliore di festeggiare di un bel trailer nuovo di zecca? Nel promo, vediamo come John Travolta interpreterà il protagonista durante diverse fasi della sua vita, fino a perdere i capelli.
Con il nuovo video che sottolinea come il criminale sia “il nemico pubblico numero 1” e “il vero Padrino,” Gotti (QUI il trailer precedente) vede John Travolta nel ruolo di John Gotti, boss della famiglia Gambino. L’uomo guidò la criminalità durante gli anni ’80, divenendo una sorta di celebrità, vestendo abiti eleganti e trasmettendo l’idea che fosse intoccabile di fronte alla legge. Del cast fanno parte anche Kelly Preston, Stacy Keach, Pruitt Taylor Vince e Spencer Lofranco.