Grazie. E scusa: trama, trailer e cast del film Netflix

Girato in Svezia, la nuova commedia di Netflix dà ampio risalto alla sorellanza.

Su Netflix è visibile una nuova commedia svedese, Grazie. E scusa di Lisa Aschan. Benché l’incipit narrativo sia di tipo drammatico, racconta quanto la solidarietà femminile sappia portare lontano. Visibile dallo scorso 26 dicembre negli oltre 190 Paesi coperti dal servizio streaming, la pellicola annovera nel cast volti affermati del cinema scandinavo. Andiamo a scoprire la trama (senza incorrere in spoiler), il trailer e il cast, con i relativi personaggi portati in scena.

La trama, il trailer e il cast di Grazie. E scusa

Grazie e scusa trama trailer cast - Cinematographe.it

Sara di Grazie. E scusa conduce una vita impeccabile insieme a Daniél, sua dolce metà. I due hanno messo su una splendida famiglia, dove l’amore domina su tutto, coronata dall’arrivo del piccolo Elliot e da un secondo figlio in grembo. Tuttavia, gli equilibri vengono spezzati nelle fasi finali della gravidanza, quando un tragico evento piomba all’improvviso. Rimasta sola, Sara ha bisogno di aiuto e lo trova, contro ogni previsione, nella sorella maggiore Linda.

Grazie e scusa trama trailer cast - Cinematographe.it

Da tempo le due hanno tagliato i ponti, date le inconciliabilità caratteriali. Mentre Sara è una donna rigorosa e affidabile, Linda ne costituisce l’antitesi: completamente imprevedibile, è sempre stata allergica alle regole, e questa filosofia di vita sembra averla trasmessa pure al suo cane, una mina vagante! Di seguito, riportiamo il trailer ufficiale di Grazie. E scusa, disponibile a partire dal 26 dicembre su Netflix:

Grazie. E scusa è un film del 2023 di Lisa Aschan con tanto umorismo e poco dramma. Le protagoniste Sara e Linda sono rispettivamente interpretate da Sanna Sundqvist e Charlotta Björck. Completano il cast (tra parentesi il ruolo assegnato): Amaël Blomgren Alcaide (Elliot), Maria Langhammer (Helen), Peshang Rad (Jasse), Ville Virtanen (Timo), Mattias Ramos (Daniél), Johansson Kitt (Ludde).

Leggi anche If – Gli amici immaginari, il trailer del nuovo film di John Krasinski è un tripudio di fantasia e tenerezza

Tags: Netflix