Greedy People: il trailer della black comedy con Joseph Gordon – Levitt e Himesh Patel

Definita come una delle black comedy più interessanti del 2024, Greedy People vede al centro due poliziotti pronti ad eseguire una rapina da un milione di dollari.

La Lionsgate ha rilasciato il trailer ufficiale di Greedy People, black comedy diretta da Potsy Ponciroli (Old Henry) e con protagonisti Joseph Gordon-Levitt, Himesh Patel e Lily James. Scritto da Michael Vukadinovic, il film debutterà nelle sale statunitensi il prossimo 23 agosto. Ignota, per il momento, la data d’uscita per il nostro paese.

La trama e il trailer ufficiale di Greedy People

Ambientata nella provincia americana, la black comedy Greedy People segue le vicende di Will, poliziotto corrotto interpretato da Joseph Gordon-Levitt, e del suo partener Will (Himesh Patel). Il primo convince il secondo a sottrarre un milione di dollari rinvenuto sulla scena di un crimine. Dopo che i due decidono incautamente di rubare i soldi, gli eccentrici residenti della comunità – da una mamma in dolce attesa (Lily James) a un massaggiatore (Simon Rex) passando per il proprietario di un’azienda di gamberetti (Tim Blake Nelson) – vengono attirati in una folle caccia al tesoro e testeranno fino a che punto sono disposti a spingersi per l’onnipotente dio denaro.

Greedy People vede nel cast anche Traci Lords, Joey Lauren Adams, Uzo Aduba, Jim Gaffigan, Nina Arianda, Neva Howell, José María Yazpik e Yingling Zhu. Il film è stato prodotto da David Boies, Zack Schiller, Shannon Houchins, Dylan Sellers e Chris Parker.