Greenland: trama, trailer e cast del film con Gerald Butler
Un ingegnere edile chiamato a mettere in salvo le persone care da un evento apocalittico: le emozioni forti non scarseggiano in Greenland.
In cerca di emozioni forti, intense e adrenaliniche? Questa sera Sky Cinema Uno HD propone, a partire dalle ore 21.15, Greenland, un disaster movie con Gerard Butler e Morena Baccarin. La pellicola, uscita nel 2020, può essere vista anche in streaming e on demand su NOW, la piattaforma streaming della pay-tv. Andiamo a scoprire la trama (senza incorrere in spoiler), il trailer ufficiale e i componenti del cast, con i rispettivi personaggi interpretati.
La trama, il trailer e il cast di Greenland
La trama di Greenland vi farà rimanere con il fiato in gola a causa di un evento apocalittico: l’asteroide Clark, che in principio non sembrava rappresentare una minaccia per la Terra, si frantuma in mille pezzi durante il suo passaggio vicino al nostro Pianeta. Non avendo le autorità predisposto le opportune precauzioni, la situazione è parecchio critica e alla popolazione tocca pagare il (caro) prezzo.
I frammenti rocciosi mettono a ferro e fuoco intere città, seminando il panico tra gli abitanti. In tale scenario un ingegnere edile, John Garrity, ha il duro compito di mettere in salvo la sua famiglia, in serio pericolo, costituita dalla moglie Allison e dal figlio Nathan. Ora condividiamo il trailer ufficiale della pellickla, rilasciata in prossimità dell’arrivo nelle sale:
Greenland è un film del 2020 diretto da Ric Roman Waughn, che vede come assoluto protagonista Gerard Butler, nel ruolo di John Garrity. La parte della moglie Allison è stata, invece, affidata alla brasiliana Morena Baccarin, già nota al grande pubblico per aver recitato in Gotham, Homeland – Caccia alla spia e nel franchise Deadpool. Al figlio Nathan presta il volto Roger Dale Floyd, mentre David Denman e Scott Glenn impersonano rispettivamente Ralph Vento e Dale.
Leggi anche Deadpool & Wolverine: il trailer più atteso dell’anno con l’epico duello tra Ryan Reynolds e Hugh Jackman