Grimsby – Attenti a quell’altro: Sasha Baron Cohen nel trailer italiano
Sony Pictures Italia ha svelato oggi il nuovo trailer italiano ufficiale di Grimsby – Attenti a quell’altro, la commedia diretta da Louis Leterrier con protagonisti Sasha Baron Cohen e Mark Strong, nei panni di due fratelli particolari: un agente segreto appartenente ai Black Ops inglesi è costretto ad allearsi con il fratello hooligan per via di un nuovo, delicato incarico. I due non sono in contatto ormai da tempo, ma la fuga che li attende diventerà un modo per riavvicinarsi.
Nel film, Nobby (Sacha Baron Cohen) ha tutto ciò che un uomo può desiderare da Grimsby, tra cui 11 bambini e la più bella ragazza nel nord-est dell’Inghilterra (Rebel Wilson). C’è solo una cosa che manca: il suo fratellino, Sebastian (Mark Strong), che ha passato 28 anni alla ricerca di Nobby dopo che erano stati separati da bambini. Nobby tenterà di riunirsi con Sebastian, senza sapere che non solo che suo fratello è il più letale assassino dell’MI6, ma scopre dei piani per un attacco terroristico globale imminente. In fuga e ingiustamente accusato, Sebastian si rende conto che se ha intenzione di salvare il mondo, avrà bisogno dell’aiuto della sua più grande controparte idiota.
Guarda qui il nuovo trailer ufficiale di Grimsby – Attenti a quell’altro:
Louis Leterrier (Now You See Me, L’incredibile Hulk, Scontro tra Titani) dirige The Brothers Grimsby (precedentemente noto come semplicemente “Grimsby”) da una sceneggiatura di Baron Cohen e Phil Johnston (Wreck-It Ralph). È interpretato dalla star premio Oscar Penelope Cruz (Vicky Cristina Barcelona) a capo di un’organizzazione filantropica, al fianco di Isla Fisher e Gabourey Sidibe. La distribuzione del film da parte è slittata di un mese: sarà nelle sale ad aprile 2016.