Gringo: Charlize Theron è spietata nel trailer finale dell’action comedy
Amazon Studios ha rilasciato l'ultimo trailer di Gringo, dark comedy con David Oyelowo, Charlize Theron e Joel Edgerton, che uscirà nei cinema statunitensi a partire dal 9 marzo. Ancora non è stata annunciata la release italiana.
Ecco il nuovo trailer di Gringo, in cui appare una Charlize Theron spietata e l’uomo d’affari interpretato da David Oyelowo
Amazon Studios e STX Films hanno rilasciato il trailer finale dell’attesa dark comedy Gringo. Diretta da Nash Edgerton su una sceneggiatura di Anthony Tambakis e Matthew Stone, la pellicola ha come protagonista David Oyelowo, che veste i panni di un gentile uomo d’affari americano impegnato ad affrontare un compito terribile: andare in Messico per consegnare, a un laboratorio, una formula relativa a una rivoluzionaria pillola d’erba. Nel corso del viaggio, però, dovrà fare i conti con dei partner pericolosi, con dei signori della droga messicani e con l’agenzia federale antidroga statunitense.
Al fianco di Oyelowo nel film troviamo anche Charlize Theron e Joel Edgerton, nei panni dei “boss” dell’azienda che sta guidando l’operazione. Nell’ultimo trailer possiamo notare che la Theron sfoggia una particolare spietatezza, cosa che sicuramente renderà il suo personaggio molto piacevole. Oyelowo approda in un ruolo comico, dopo aver interpretato prevalentemente parti drammatiche in film come Selma – La strada per la libertà e La particella di Dio (Cloverfield Paradox). In questo modo l’attore potrà dimostrare la sua capacità eclettica.
Gringo arriverà nei cinema americani il 9 marzo, mentre ancora non abbiamo una data d’uscita italiana.
[amazon_link asins=’B074XKWXLM,B01876A5ZI,B0041KYHIQ,B0041KWZNU,B071XCHGP3,B018NG1L9G,B004DZUM1U’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c3ae6506-1280-11e8-9480-cbeab8e02c0b’]