GTMAX: trama, trailer e cast dell’action thriller Netflix
Il thriller action GTMAX è ambientato nel mondo delle corse clandestine parigine: ecco la trama, il trailer e il cast del film!
Disponibile su Netflix dallo scorso 20 novembre, GTMAX è un thriller diretto da Olivier Schneider e ambientato nell’emozionante mondo degli sport motoristici e delle rapine ad alta velocità in quel di Parigi. Il film è stato scritto dallo stesso regista insieme a Jean-André Yerlès, Rémi Leautier, Rachid Santaki e Jordan Pavlik ed è una produzione franco-belga.
Trama, trailer e cast di GTMAX
Soélie, giovane pilota di motocross di talento, vede la sua carriera interrompersi dopo che un incidente le impedisce di gareggiare. Ora si dedica all’allenamento del fratello Michael, sperando che lui possa fare ciò che lei non è riuscita a fare. Tuttavia, Michael viene coinvolto in una rapina a Parigi da parte di piloti di scooter Tmax, utilizzati per la criminalità ad alta velocità. Soélie è costretta a tornare nel mondo delle corse e dell’azione per salvare il fratello e affrontare i propri demoni.
GTMAX vede nel cast Ava Baya nel ruolo di Soelie, Jalil Lespert nel ruolo di Elyas, Jérémie Laheurte in quello di Theo, Thibaut Evrard nei panni del maggiore Lucas Delvaux, Riadh Belaïche in quelli di Michael, Gérard Lanvin nel ruolo di Daniel, Samir Decazza nel ruolo di Yacine, Clémentine Célarié nei panni di Helene, Céline Jorrion nei panni del commissario, Jean-Yves Rochelle nei panni del commentatore, Rayan Bouazza nel ruolo di Vinz e Estelle Darnault nel ruolo di Elsa.