Guarda in Alto: ecco il trailer del film di Fulvio Risuleo
Giacomo Ferrara è il protagonista della pellicola
Guarda in Alto è un film che assicura una fuga onirica ed un viaggio sorprendente tra gli angoli meno esplorati della Città Eterna
Da poco è disponibile online il trailer di Guarda in Alto, il nuovo film di Fulvio Risuleo. La pellicola tratta di una storia onirica girata in un mondo parallelo, dove Teco (interpretato da Giacomo Ferrara) è un assistente fornaio, che durante una pausa-lavoro, intento a fumarsi una sigaretta viene attirato da un gabbiano in caduta libera che si rivelerà essere un drone contenente qualcosa di veramente sorprendente. Grazie a questa prima grande sorpresa Teco verrà trascinato in un viaggio di fantasia in mezzo a situazioni e personaggi particolari. Si tratterà di una fuga attraverso i tetti di Roma, la città Eterna, capace di nascondere nei suoi angoli meno esplorati personaggi e situazioni inaspettate: da una banda di bambini perduti, a dei viaggiatori in mongolfiera.
Il film diretto da Fuvlio Risuleo, e con protagonista Giacomo Ferrara (già apparso in Suburra), ha nel resto del cast: la bambina Alida Baldari Calabria, Lou Castel, Ivan Franek ed Emilio Gavira.
Guarda in Alto è una pellicola che, a detta del regista, si ispira ai migliori viaggi di fantasia partoriti da autori quali: Collodi, Verne e Calvino. Il film uscirà nelle sale cinematografiche a partire dal 18 ottobre.