Halloween: i fan ricreano il trailer del sequel in versione lego
Date un'occhiata al trailer di Halloween in versione lego. Il film sarà presentato in un panel esclusivo al San Diego Comic-Con 2018.
In seguito al debutto del primo trailer di Halloween, ai fan sono state offerte una vasta gamma di immagini e informazioni per tentare di capire cosa aspettarsi dal film
Un fan ha deciso di ricreare il trailer di Halloween, inquadratura per inquadratura, con dei pezzi di lego. La traccia sonora che accompagna il filmato contribuisce a rendere inquietante allo stesso modo anche questo trailer, indipendentemente dall’utilizzo dei lego.
Il film non prenderà assolutamente in considerazione i precedenti sequel del franchise, ma solo il film originale di Carpenter del 1978: sarà rimossa, dunque, la storyline che prevedeva la parentela tra Laurie e Michael, al fine di mantenere quell’alone di mistero che ruotava attorno alla figura del killer nel primo film. Gli sceneggiatori del film hanno consultato Carpenter, durante la stesura dello script, e hanno tentato di seguire la direzione di Carpenter nel rendere la componente horror ancora più “implacabile“.
Halloween 2018: il produttore spiega perché non è un reboot
Nel cast della pellicola, diretta da David Gordon Green, troviamo Jamie Lee Curtis nell’iconico ruolo di Laurie Strode, Judy Greer, che interpreta Karen Strode, la figlia di Laurie, mentre Andi Matichak ha ottenuto l’ambito ruolo della giovane protagonista del film, la figlia della Greer e nipote della Curtis. Nick Castle tornerà nel ruolo di Michael Myers, e anche lo stuntman James Jude Courtney interpreterà la parte. Tra gli altri membri del cast ci sono Virginia “Ginny” Gardner, Miles Robbins, Dylan Arnold e Drew Scheid.