Halloween Kills: ecco il teaser trailer del film horror
Halloween Kills arriverà nei cinema statunitensi il 15 ottobre 2021, distribuito da Universal Pictures e diretto da David Gordon Green.
Halloween Kills arriverà nei cinema il 15 ottobre 2021
I fan del cinema horror non vedono l’ora di poter vedere sul grande schermo Halloween Kills, un sequel del reboot del 2018, a sua volta seguito del cult Halloween, del 1978. Il film arriverà nei cinema statunitensi il 15 ottobre 2021, distribuito da Universal Pictures.
Il teaser trailer, di pochi secondi ma decisamente d’impatto, mostra la casa della Laurie Strode di Jamie Lee Curtis andare a fuoco, mentre la donna fugge insieme alle figlie, ferite ed esauste dopo all’ennesimo scontro con Michael Myers. I pompieri arrivano sulla scena, sentiamo Laurie gridare “No, no! Lasciatelo bruciare!”, mentre alla fine vediamo Myers girarsi lentamente verso lo schermo, vivo. La resa dei conti è aperta. Di nuovo.
Halloween Kills per John Carpenter è “divertente, intenso e brutale”
Il film sarà diretto da David Gordon Green, ed avrà un cast composto da Jamie Lee Curtis come Laurie Strode, Judy Greer come Karen Nelson, Andi Matichak nei panni di Allyson Nelson, Anthony Michael Hall come Tommy Doyle, Kyle Richards come Lindsey Wallace, Dylan Arnold che interpreterà Cameron Elam, Robert Longstreet come Lonnie Elam, Charles Cyphers nei panni di Leigh Brackett, Nancy Stephens sarà Marion Chambers, e James Jude Courtney e Nick Castle saranno Michael Myers. Co-sceneggiato da Gordon Green assieme a Danny McBride e Scott Teems, Halloween Kills arriverà al cinema il 15 ottobre 2021.