Halloween – Il nuovo trailer mostra Michael Myers senza maschera
La vendetta di Michael si potrà vedere nei cinema italiani dal 25 ottobre
In un nuovo trailer per il sequel di Halloween, vediamo un breve assaggio del killer senza maschera per circa 34 secondi
Michael Myers è probabilmente definito dalla sua spoglia maschera bianca con i capelli crespi, ma in questo nuovo trailer di Halloween ci appare il suo terrificante volto.
Il trailer potrebbe non offrire uno sguardo diretto al personaggio, anche se il suo montaggio implica che stiamo vedendo Myers guardare verso la telecamera. Inoltre, possiamo vedere che il personaggio ha una grande cicatrice sul suo occhio, che coincide con una ferita inferta da Laurie Strode nel film originale.
Nell’originale Halloween, Michael Maser mascherato era interpretato da Nick Castle. Quando il personaggio ha rimosso la sua maschera, Tony Moran ha preso il suo posto. Mentre è stato confermato che Castle ha una breve scena nel film, Moran no, è quindi possibile che Nick Castle sia tornato per interpretare il personaggio non mascherato nella scena del trailer.
Nel nuovo film, una troupe di documentaristi britannici arriva negli Stati Uniti per visitare Michael in prigione per una retrospettiva della notte di terrore di anni fa, ma il loro progetto diventa molto più interessante quando Myers fugge dalla custodia, recupera la sua maschera e cerca vendetta su Laurie. Nei decenni successivi alla fatidica notte che ha cambiato per sempre la vita dell’ex babysitter, Laurie si è armata e preparata per l’inevitabile ritorno di Michael, a scapito della sua famiglia, tra cui la figlia Karen e la nipote Allyson.
Il film arriverà nei cinema italiani il 25 ottobre prossimo.