Hanno clonato Tyrone: il trailer della commedia Netflix con Jamie Foxx e John Boyega
Jamie Foxx e John Boyega uniscono le forze nel trailer della commedia fantascientifica targata Netflix, in arrivo il 21 luglio.
Netflix ha rilasciato il primo trailer ufficiale del film satirico Hanno clonato Tyrone, pellicola che mescola la fantascienza, la commedia, il giallo e l’azione con un cast stellare guidato dal premio Oscar Jamie Foxx, il vincitore del Golden Globe John Boyega e Teyonah Parris.
Hanno clonato Tyrone sarà disponibile su Netflix a partire dal 21 luglio. Prima della sua uscita in streaming il film debutterà all’American Black Film Festival (ABFF) il 14 giugno.
Secondo la trama ufficiale del film, “una serie di eventi inquietanti mette un trio improbabile (John Boyega, Teyonah Parris e Jamie Foxx) sulle tracce di un terribile complotto governativo”. Jamie Foxx (Django Unchained) interpreta Slick Charles, John Boyega (Star Wars: L’ascesa di Skywalker) è Fontaine, Teyonah Parris (Candyman) è Yo-Yo e il rapper Tyler Antonius è Tyrone. Il cast comprende anche Kiefer Sutherland, David Alan Grier, J. Alphonse Nicholson, Joshua Mikel e James Moses Black.
Hanno clonato Tyrone è il debutto alla regia di Juel Taylor, che ha co-sceneggiato il film con Tony Rettenmaier. Prima di lavorare a questo film, Juel Taylor ha lavorato alla sceneggiatura di Creed 2, Shooting Stars e Young Wild Free.
Jamie Foxx qui è anche in veste di produttore insieme a Charles D. King, Stephen “Dr.” Love e Datari Turner, con i produttori esecutivi Mark R. Wright, Kim Roth, Jack Murray, Federal Films, Dana Sano e Monte Lipman. James Lopez e Poppy Hanks sono coproduttori esecutivi. Questo è il primo film di Foxx a debuttare sugli schermi dopo che l’attore è stato ricoverato in ospedale a seguito di una sconosciuta “complicazione medica”.
Leggi anche Jamie Foxx: che fine ha fatto l’attore? Le ultime notizie sulla sua preoccupante salute