Hard Surfaces: trailer del nuovo film di Zach Brown
Zach Brown porta sullo schermo una storia di redenzione e amore con Hard Surfaces, il nuovo film con protagonista Shawn Pyfrom. Scopriamo tutti i dettagli con il trailer.
Un passato da affrontare e un futuro completamente inaspettato: questo è quello che accade a Adrian, il protagonista di Hard Surfaces
Cosa succede quando una tragedia inaspettata sconvolge completamente la tua vita? Questo è quello che deve affrontare il protagonista di Hard Surfaces, il nuovo film scritto e diretto da Zach Brown.
Hard Surfaces infatti racconta la storia di Adrian, fotografo dallo stile unico, diventato celebre per i suoi ritratti di tossicodipendenti. Ma, come spesso accade, l’arte si mescola alla realtà e presto Adrian inizia a condurre una vita fatta di feste, alcol e droga, con accanto la sua bellissima fidanzata trofeo Liz. Il destino tuttavia lo mette di fronte ad una tragedia inaspettata: dopo l’improvvisa morte di sua sorella, Adrian si ritrova ad essere unico tutore di una nipote di 9 anni, Maddy. Il ragazzo dovrà così imparare a badare non solo a se stesso ma anche ad un’altra persona, con bisogni diversi da suoi. Soprattutto però dovrà fare i conti con un passato doloroso ma mai dimenticato.
Scopriamo tutti i dettagli con il trailer di Hard Surfaces.
Ad interpretare il protagonista di Hard Surfaces sarà Shawn Pyfrom, conosciuto soprattutto per il suo ruolo in Desperate Housewives come Andrew Van de Kamp. Accanto a lui troveremo l’attrice e modella Julia Voth, Sophie Kargman e la giovane Hannah Victoria Stock, nei panni di Maddy.
Inizialmente intitolato The Moleskin Diary, Hard Surfaces ha già riscosso un notevole successo. Il film infatti è stato presentato in anteprima mondiale al WorldFest di Houston nell’aprile 2017, dove si è aggiudicato il Gold Remi Award come Miglior primo lungometraggio, il Critics ‘Choice Awards alla Miglior attrice non protagonista e alla Miglior giovane interprete. Le vittorie però non si sono concluse qui: al Downtown Film Festival 2017 di Los Angeles, il film infatti ha conquistato il premio per la Miglior sceneggiatura, mentre ha ottenuto altri tre riconoscimenti al Festival internazionale del cinema Idyllwild 2018: Miglior regista, Migliore attrice non protagonista – Caratteristica e Miglior festival.